Dirittissimo Studio Legale si occupa di diritto condominiale, assistendo Amministratori di Condominio e condomini nei rapporti condominiali, con specifico riguardo al recupero delle spese di condominio non pagate e le numerose questioni giuridiche concernenti il condominio di beni immobili.
Con il nostro Studio legale collabora un Amministratore di Condominio, a disposizione dei Clienti per informazioni, appuntamenti e consulenze.
Dirittissimo si occupa in questa materia, sia di aspetti stragiudiziali che giudiziali: assiste il Cliente nelle azioni a tutela dei diritti di proprietà e diritti reali su beni immobili (azioni petitorie), nelle azioni a tutela del possesso e della detenzione di beni immobili (azioni possessorie).
Il nostro Studio legale si occupa infine delle azioni inerenti al diritto delle locazioni, sia sotto il profilo del rilascio degli immobili (sfratto per morosità e per finita locazione, azione per licenza di sfratto per finita locazione), sia per quanto concerne il recupero dei crediti ed i canoni di locazione insoluti.
Lo Studio legale Dirittissimo offre anche consulenza in materia di mediazione immobiliare e recupero provvigioni non pagate. In particolare, le attività possono riguardare: