Dirittissimo

Diritto Condominiale

Dirittissimo Studio Legale si occupa di diritto condominiale, assistendo Amministratori di Condominio e condomini nei rapporti condominiali, con specifico riguardo al recupero delle spese di condominio non pagate e le numerose questioni giuridiche concernenti il condominio di beni immobili.

Con il nostro Studio legale collabora un Amministratore di Condominio, a disposizione dei Clienti per informazioni, appuntamenti e consulenze.

 

Dirittissimo assiste il Cliente in sede giudiziale, nelle azioni a tutela dei diritti di proprietà e diritti reali su beni immobili (azioni petitorie), nelle azioni a tutela del possesso e della detenzione di beni immobili (azioni possessorie).

Il nostro Studio legale si occupa infine delle azioni inerenti al diritto delle locazioni, sia sotto il profilo del rilascio degli immobili (sfratto per morosità e per finita locazione, azione per licenza di sfratto per finita locazione), sia per quanto concerne il recupero dei crediti ed i canoni di locazione insoluti.

 

Lo Studio legale Dirittissimo offre anche consulenza in materia di mediazione immobiliare e recupero provvigioni non pagate. In particolare, le attività possono riguardare:

  • Azioni di recupero spese condominiali non pagate, anche in fase esecutiva;

 

  • Azioni nell’interesse del Condominio nei confronti di terzi;

 

  • Assistenza e Consulenza in assemblea di condominio.

Appuntamento in sede o online


L'appuntamento di mera consulenza ha un costo pari a Euro 200 + oneri di Legge. Dirittissimo Studio Legale offre anche un servizio di consulenza online tramite appuntamento via Skype, Teams, Google Meet a un costo di Euro 200 + oneri di Legge: un' alternativa rapida ed efficace per ottenere un parere legale di un professionista esperto.


Richiedi una consulenza

Gli appuntamenti si terranno nello Studio Legale Dirittissimo presso la sede principale di Milano o la sede di Torino.
In caso si scelga l'appuntamento online, la consulenza legale si svolgerà tramite video-piattaforma con le stesse modalità di un appuntamento in sede: il cliente avrà un confronto visivo con i nostri esperti e i nostri Avvocati, oltre alla comodità di avere una visualizzazione e trasmissione dei documenti in digitale e in tempo reale.

Per un appuntamento, una consulenza, un'assistenza legale contattaci

Telefono:

Email:

Per un appuntamento, una consulenza, un’assistenza legale dei nostri esperti, compila il Form

(*) campo obbligatorio

Dirittissimo studio legale offre anche un servizio di consulenza online tramite appuntamento via SkypeTeams o Google Meet.

Un’ alternativa rapida ed efficace per ottenere un parere legale di un professionista esperto. 

L’appuntamento di mera consulenza ha un costo pari a euro 200 euro + oneri di legge.

Alcuni dei nostri avvocati possono assistere col gratuito patrocinio solo per un’eventuale azione giudiziale.