Avvocato

Celeste Collovati

Fondatrice e Managing Partner

Avvocato del Foro di Roma e Milanese di nascita, l’Avv. Celeste Collovati si è laureata a pieni voti in Giurisprudenza – laurea Magistrale – presso l’Università degli Studi di Milano.

Ha iniziato la pratica forense nel 2010: dapprima, per un anno, in un prestigioso studio legale specializzato in diritto civile e contrattualistica; successivamente, fino al 2015, in un grande studio legale nel dipartimento specializzato in contenzioso civile e societario.

Contemporaneamente all’abilitazione italiana, ottiene anche la Licencia en Derecho presso l’Universidad Francisco De Vitoria di Madrid, conseguendo altresì l’abilitazione a svolgere la professione forense in Spagna ed il titolo di Abogado.

Nel 2015 diventa consulente legale di un’associazione di Milano che raggruppa pensionati provenienti da tutta la Lombardia. Comincia così ad appassionarsi al Diritto della previdenza studiando questioni pensionistiche e casistiche sottoposte dai tanti cittadini in pensione.

Decide di ideare anche il programma Radio e Tv “L’avvocato risponde” con l’obiettivo di divulgare al pubblico gli aspetti giuridici e le costanti novità normative inerenti a tutte le tipologie di pensioni e problematiche connesse.

Nel 2017 fonda lo Studio Legale Dirittissimo. Inizialmente nato come blog di diritto, diventa poi Studio Legale composto da un team di professionisti specializzati in diritto previdenziale, diritto del lavoro, diritto civile e diritto di famiglia.

celeste collovati_avvocato dirittissimo studio legale

Per un appuntamento, una consulenza, un'assistenza legale contattaci

Telefono:

Email:

Per un appuntamento, una consulenza, un’assistenza legale dei nostri esperti, compila il Form

(*) campo obbligatorio

Dirittissimo studio legale offre anche un servizio di consulenza online tramite appuntamento via SkypeTeams o Google Meet.

Un’ alternativa rapida ed efficace per ottenere un parere legale di un professionista esperto. 

L’appuntamento di mera consulenza ha un costo pari a euro 200 euro + oneri di legge.

Alcuni dei nostri avvocati possono assistere col gratuito patrocinio solo per un’eventuale azione giudiziale.